martedì 22 settembre 2009

And I say "welcome to the show"

And I say welcome to the show

Uao un intervento in così poco tempo non è da me, lo ammetto. E tutto grazie a giò, per questo sei uffiacialmente invitata a casa mia a mangiare il tanto sospirato polpettone^^. By the way, ecco a voi il notizione, il tanto fatidico ritorno dei KISS, il gruppo glam rock per antonomasia. A dire il vero, chi non aveva nostalgia di loro? Suvvia l'energia di Detroit rock city e di Psycho circus sono famose a tutte, per non parlare di altre perle della band.
Non appena saputa la notizia, mi fiondo su youtube ad ascoltare l'ultima hit, Modern Days Delilah... Gasatissima inizio ad ascoltarla: 20,40, 50 secondi... e da lì la rivelazione: che palle è sempre la solita solfa!!!! Non sono cambiati di una virgola, sempre il solito ritmo, sempre lo stesso pezzo. Da lì la grande delusione e l'inizio del digiuno. Vabbè la storia del digiuno è una emerita cagata, lo ammettoma la delusione è tra le più grandi.
Solo alcune band riescono a far riemergere la gloria passata, poche balle.


"La gente vuole ascoltare brani come ‘Detroit rock city’ e ‘Rock and roll all nigth’,ori canzoni per ricordare quando le ha scoperte, cosa faceva, con chi andava a letto. Una canzone nuova non può competere con quelle che hanno una storia“


disse un giorno il rocker dalla lingua più lunga al mondo



(avrei voluto aggiungere qualche immagine ad effetto ma non ho voglia di fare l'add, sorry ma sono molto svogliata e vecchia per certe cose)

5 commenti:

  1. Che merda, poi qualcuno mi spiegherà come mai mi è uscito sto colore grigio cenere

    RispondiElimina
  2. si speravo spaccassero di più, ma hanno anche la loro età!vabbè mi consolerò con il polpettone! Gnam!

    RispondiElimina
  3. giò quando viene su il polpettone sarà lì, fuori casa ad attenderti... che roba inquietante

    RispondiElimina
  4. mi basta mangnà nella ciotola di buck

    RispondiElimina
  5. Buck si incavolerebbe come una iena non so se ti conviene...

    RispondiElimina